sabato 12 maggio 2012

E quest'anno... Cosa mi metto?

Ogni anno la solita storia: "Come mi vestirò a carnevale? Dove posso trovare degli spunti originali?" D'altronde, si sa: per festeggiare come si deve, c'è bisogno di un costume come si deve!

Come trovare ciò che fa al caso vostro? Naturalmente andando da Deiters, il negozio numero 1 a Colonia. Qui avrete davvero l'imbarazzo della scelta!


Costumi, parrucche, vestiti, cappelli, occhiali, trucchi, effetti speciali... Da Deiters troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro per poter trascorrere un carnevale all'insegna del divertimento!

4 commenti:

  1. Cercando informazioni sul Duomo di Colonia sono capitata per caso sul vostro blog. Ero intenzionata a visitare questa ed altre città tedesche quest'estate, ma il vostro blog è stato così convincente, che ho pensato di andarci in occasione del prossimo carnevale....tanto il Duomo non si sposta da lì :) Quando si dice....metterci passione in quello che si fa! Brave ragazze :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra!
    Non c'è periodo migliore di quello del Carnevale secondo noi :)
    Appena puoi quindi cogli l'occasione: ne varrà davvero la pena!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze! Guardando il video mi sono chiesta: in Italia ci sono Arlecchino e Pulcinella...qual è invece un costume o una maschera tradizionale in Germania?

    RispondiElimina
  4. La maschera tradizionale tedesca è Hanswurst, un personaggio ignorante e abbastanza grezzo ma che, allo stesso tempo, è molto saggio :)
    Qui trovi una foto per farti un'idea: http://static.habsburger.net/files/styles/large/public/images/teaser/josef_anton_stranitzky_als_hanswurst_ca._1720_fotografische_reproduktion_teaser.jpg

    RispondiElimina